Crazy for LaTweez, la pinzetta gioiello

Un piccolo passo per una donna... un grande passo per l'umanità!

Se c’è un accessorio presente nel beauty di qualsiasi donna del pianeta terra è la pinzetta.

LaTweez è la regina delle pinzette, tanto bella da sembrare un gioiello, altrettanto efficace e innovativa.

Tenere sotto controllo i peli ribelli con LaTweez sarà un gioco da ragazze e la depilazione last minute non sarà mai stata così precisa, veloce, indolore e chic!

Possiamo avere sopracciglia folte e naturali come Cara Delevigne o disegnate come Anna Tatangelo, possiamo affidarci alle mani esperte di un visagista o al fai da te, dal ritocchino casalingo last minute non si sfugge. C’è sempre il pelo ribelle da riportare all’ordine.

Lo stesso dicasi per il baffetto o i peletti sotto al mento, una controllatina quotidiana della peluria allo specchio ce la diamo tutte, nessuna esclusa!

LaTweez_2

Nonostante l’attenzione e la cura che ci metti quante volte ti è capitato di accorgerti di averne dimenticato qualcuno dandoti una sbirciatina veloce nel momento meno opportuno?

Sai perché capita così spesso?

Perché questi lavoretti di precisione richiedono la luce giusta e spesso i peletti più ostici da eliminare sono quelli più chiari, biondi o bianchi, che risultano quasi invisibili.

Quante volte individuato il pelo, prima di riuscire ad agganciarlo e tirarlo via combatti con le pinzette stressando inutilmente la pelle con il risultato di creare irritazioni e di rendere lo strappo non esattamente piacevole?

Stesso motivo: non lavori con la luce giusta e con ogni probabilità, nemmeno con la pinzetta giusta.

Perché LaTweez è diversa e perché te ne innamorerai subito

LaTweez è la pinzetta con luce LED incorporata, l’originale.

Un piccolo passo per una donna… un grande passo per l’umanità!

Un fascio di luce potente e preciso che va ad illuminare senza margine di errore ogni singolo pelo che vogliamo eliminare.

Prova a immaginare cosa significa avere un faretto direzionato esattamente sulla zona che vogliamo trattare: nemmeno il più trasparente, sottile, piccolo pelo avrà scampo. Nessuno resterà indietro.

L’affidabilità della pinzetta LaTweez è altissima.

La luce si spegne da sola dopo 7 minuti di inutilizzo (per le più distratte) e ad ogni modo il LED incorporato ha una vita media di circa 10.000 ore, praticamente infinita.

Le punte della pinzetta in acciaio inossidabile sono ultra precise e sono ricoperte di polvere di diamante.

Questo rende la presa salda e decisa e la depilazione netta e indolore.

Non c’è nessuna sollecitazione inutile per la pelle, nessuno stress, nessuna irritazione e non c’è pericolo di sbagliare. E, soprattutto quando parliamo di sopracciglia, sappiamo bene che un piccolo errore nello strappo si paga caro, con buchi e imperfezioni a cui è lungo e difficile rimediare.

Ha il packaging più bello e prezioso che abbia mai visto 

Come ti dicevo all’inizio del post tutte abbiamo almeno una pinzetta per sopracciglia nel nostro beauty ma sfido a trovarne una più bella e chic di LaTweez.

La sua custodia di protezione è più bella dello stick di un rossetto ed è possibile scegliere tra tanti colori diversi per tutti i gusti e per ogni stile!

La sua funzione principale è quella di preservare la pinzetta da eventuali danni che ne potrebbero compromettere l’efficacia e dallo sporco che potrebbe creare irritazioni alla pelle.

Nasconde anche un comodissimo specchietto con ingrandimento 2x, cosa che si rivela veramente comoda e utile soprattutto se abbiamo l’abitudine di tenerne un paio anche in borsa per le emergenze.

Last but not least, il pulsante di accensione della luce LED è un vero cristallo Swarovski.

Perché sono i dettagli a fare la differenza e nel caso di LaTweez a trasformare una pinzetta per sopracciglia in un oggetto del desiderio.

Come si fa a resistere alla praticità, comodità, efficacia ma soprattutto alla bellezza delle pinzette LaTweez?

Dove la trovo:

LaTweez è in vendita su QVC.it a € 28,40 per un kit da due pinzette (codice 207445)

Nota: prezzi e codici di QVC sono aggiornati alla data di pubblicazione del post. Ti consiglio quindi di verificare sempre sul sito.

LaTweez_pinzetta

Eyebrows_2

Se hai domande o curiosità scrivimi nei commenti, sarò felice di aiutarti.

Ti è piaciuto questo post? L’hai trovato utile? Metti un bel LIKE e condividilo!

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: