La sfida di Perricone: con il Cold Plasma Plus risultati in 7 giorni

Il cambio stagione è il momento giusto per intervenire con un trattamento d’urto che ci aiuti davvero a rinnovare la pelle

Quest’anno l’inverno sembra davvero non voler finire mai. Abbiamo tutte una gran voglia di proiettarci verso la bella stagione e anche la pelle ha bisogno di scrollarsi di dosso il freddo e il grigio dell’inverno e ritrovare energia, luminosità e freschezza.

E’ arrivata l’ora di uscire dal letargo ragazze e il cambio stagione è il momento giusto per intervenire con un trattamento d’urto che ci aiuti davvero a rinnovare la pelle.

Più vado avanti con l’età e più divento esigente e selettiva in fatto di skincare. E’ la mia pelle ad essere sempre più esigente e non è un mistero che quando ho bisogno di un trattamento intensivo e veramente efficace, la mia scelta ricade sempre sui prodotti di Perricone MD.

Perché con Perricone parliamo di cosmeceutica, cioè di prodotti che  contengono una concentrazione di attivi tali da posizionarsi tra la cosmetica tradizionale e la farmaceutica. Prodotti dove dominano scienza e ricerca, supportate da una serie innumerevole di brevetti e test clinici. Tutto questo si traduce  molto semplicemente in risultati evidenti e veloci, che poi è esattamente quello che chiediamo ai nostri trattamenti di skincare, giusto?

Perciò se senti che anche per te è arrivato il momento di sperimentare qualcosa di più forte e finalmente efficace, forse dovresti accettare la sfida di Perricone: un trattamento intensivo con il nuovo Cold Plasma Plus per risvegliare la tua pelle in soli 7 giorni!

Il trattamento: tre prodotti molto speciali che lavorano in sinergia per risvegliare la pelle

Il trattamento d’urto che Perricone propone per far letteralmente rifiorire la nostra pelle dura sei mesi ed è costituito da tre prodotti molto potenti – il Nutritive Cleanser, il Cold Plasma Plus Viso e la Face Finishing Moisturizer – tutti in formato maxi.

I tre prodotti, da usare giorno e notte, sono studiati per lavorare in sinergia e regalarci già dalle primissime applicazioni un colorito uniforme e sano, una pelle compatta e soda, levigata e fresca, con risultati visibili in pochi giorni che si consolideranno nel tempo.

Tra tutti spicca la grande novità di casa Perricone, l’attesissimo Cold Plasma Plus.

Se il Cold Plasma è sempre stato considerato il capolavoro indiscusso, l’apice della ricerca del dottor Perricone in fatto di anti-age, prova ad immaginare cosa può essere questa nuova formulazione rivisitata e ulteriormente potenziata, la cui messa a punto ha richiesto 9 anni di studi!

Il Cold Plasma Plus

Cold_Plasma_Plus_Perricone_01

Il Cold Plasma Plus è siero super concentrato, ricco di nutrienti e antiossidanti, che ha la straordinaria capacità di intercettare quelle che sono le esigenze specifiche della nostra pelle e di intervenire in maniera selettiva e mirata con una risposta personalizzata.

Agisce ad ampio raggio per prevenire e contrastare i principali segni dell’invecchiamento cutaneo. Vuol dire che qualunque sia il nostro problema, il Cold Plasma Plus è la soluzione.

Che si tratti di rughe, cedimenti, macchie, pori dilatati, rossori, colorito spento e disomogeneo, perdita di elasticità o disidratazione, non avremo più bisogno di mille prodotti specifici ma di uno solo, capace di lavorare sulla nostra pelle in maniera mirata e selettiva portando risultati diversi per ognuna di noi perché noi siamo diverse, com’è diversa la nostra pelle e le sue problematiche. Un solo prodotto che semplificherà e velocizzerà la nostra routine di bellezza rendendola finalmente efficace.

Rispetto al Cold Plasma tradizionale la sua formulazione è stata arricchita di nuovi ingredienti (aminoacidi, antiossidanti, acidi grassi essenziali) che uniscono scienza e natura per agire in maniera ancora più rapida ed efficace sulla pelle ed è completamente fragrance free (a differenza della versione precedente che era caratterizzata da un odore un po’ particolare e piuttosto forte).

La texture è molto particolare, un siero super concentrato che si assorbe immediatamente lasciando la pelle piena, nutrita e idratata ma completamente asciutta e questa sua caratteristica lo rende perfetto per ogni tipo di pelle, anche in vista della stagione più calda. Essendo un siero che lavora in maniera davvero “personalizzata” sulla pelle, il Cold Plasma Plus è un trattamento “senza età”, adatto veramente a tutte, perché su ognuna di noi agirà in maniera diversa e mirata.

Cold_Plasma_Plus_Perricone_02

La mia esperienza con il Cold Plasma Plus

Da grande amante dei prodotti Perricone e soprattutto da grande fan della sua tecnologia al Plasma devo confessarti che non vedevo l’ora di provare questa nuova formulazione di cui è da mesi che non faccio che leggere recensioni entusiastiche in ogni dove.

Ti starai chiedendo come sia stato possibile migliorare ulteriormente questa meraviglia della scienza e in effetti me lo chiedo anche io (!) ma il bello di Perricone è proprio che la ricerca non si ferma mai e c’è sempre il modo per spostare l’asticella un po’ più avanti nella lotta ai segni del tempo.

Premesso che la risposta a un trattamento di skincare ha sempre un margine di soggettività e nonostante la mia pelle sia già piuttosto abituata a questo tipo di prodotti, posso dirti che per capire la potenza del Cold Plasma Plus ti basterà la prima applicazione, perché davvero la pelle risponde immediatamente.

Io ne uso veramente poco, si stende sul viso con una facilità incredibile e altrettanto velocemente è letteralmente bevuto dalla pelle. A differenza della maggior parte dei sieri dalla texture così impalpabile però non ho la sensazione che sparisca. E’ come se andasse immediatamente a riempire il vuoto sotto pelle dandole una sensazione di pienezza e morbidezza e idratazione che mi è difficile descriverti. La pelle acquista subito una maggiore freschezza e luminosità, sembra subito più distesa, con i pori meno evidenti, ma risulta asciutta sulla superficie, né lucida né unta. Eppure è come se con il Cold Plasma Plus riuscisse a mantenere l’idratazione più a lungo, nonostante il freddo di questi giorni!

Rispetto al Cold Plasma tradizionale si percepisce che si tratta di un prodotto ancora più ricco e concentrato e ho apprezzato l’assenza di odore (a me non è mai dispiaciuto troppo devo dire la verità, ma capisco le amiche che invece lo trovavano un po’ forte).

Il Nutritive Cleanser

Chi ama Perricone sa che nel suo approccio alla skincare anti-age la detersione gioca un ruolo fondamentale. Ecco perché in un trattamento d’urto mirato a rivoluzionare la nostra pelle non possiamo prescindere dallo scegliere il detergente giusto.

  • il detergente ideale deve pulire la pelle in profondità ma delicatamente, rimuovendo residui di make up e impurità senza però alterarne il manto idrolipidico.
  • deve infondere nella pelle attivi nutrienti e antiossidanti per proteggerla e lasciarla morbida, compatta e idratata (e infatti il Nutritive Cleanser già contiene alcuni degli ingredienti brevettati di Perricone come l’Acido Alpha Lipoico e il DMAE)
  • deve prepararla ad assorbire al meglio i trattamenti successivi.

Ed è esattamente questo che dobbiamo aspettarci dal Nutritive Cleanser, detergente adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli che necessitano di maggiore idratazione.

La Face Finishing Moisturizer

La Face Finishing Moisturizer chiude il nostro trattamento intensivo. Una crema completa, dalla texture morbida e setosa e insieme leggera e di facile assorbimento. E’ ricchissima di attivi che lavorano sulla pelle rinforzandone la barriera protettiva con azione antiossidante e intervenendo in maniera importante sulla grana, la compattezza, il colorito. Contiene Vitamina C Ester, Acido Alpha Lipoico e DMAE ed è in grado di illuminare letteralmente la pelle sin dal primo utilizzo.

Non a caso infatti è la moisturizer più venduta al mondo di tutta la linea ed è anche il primo prodotto Perricone che ho provato in vita mia, più di 10 anni fa. Quello che mi ha fatto definitivamente innamorare di Perricone, perché l’azione di questa crema sulla pelle è tale che ti viene naturale chiederti: se questo è “solo” l’idratante, cosa potranno fare i trattamenti specifici?

TSV_Perricone_QVC
Il trattamento intensivo di PerriconeMD con Nutritive Cleanser + Cold Plasma Plus Face + Face Finishing Moisturizer, tutti in formato maxi – domenica 11 Marzo è TSV su QVC.it
Come usare i tre prodotti per ottenere i migliori risultati

La routine intensiva proposta da Perricone con questi tre prodotti è tanto semplice quanto efficace e completa. A parte una crema contorno occhi (io ti consiglio assolutamente di provare la nuovissima Cold Plasma+ Eyes), non avrai bisogno di altro per 6 mesi (anche perché noterai che i prodotti di Perricone, questi in particolare, sono talmente concentrati che se ne usa davvero pochissimo)!

Utilizzerai tutti e tre i prodotti mattina e sera in questo ordine:

  • Nutritive Cleanser
  • Cold Plasma Plus
  • Face Finishing Moisturizer

Volendo integrare questa routine con altri prodotti (sieri o trattamenti specifici) considera che potrai aggiungerli tranquillamente ricordando una regola molto semplice: il Cold Plasma+ va sempre applicato per primo dopo la detersione mentre l’idratante chiude il tuo trattamento.

La potenza dell’azione sinergica di questi tre prodotti sulla pelle è tale da poterti davvero sfidare a vedere i primi risultati in soli 7 giorni.

Cold_Plasma_Plus_Perricone
Cold Plasma+ Face and Eye @PerriconeMD
Perricone_Cold_Plasma_Plus
Cold Plasma+ Face and Eye @PerriconeMD
Cold_Plasma_Plus_New
Cold Plasma+ Face and Eye @PerriconeMD
CP Face_Icon_Black Dress
Cold Plasma+ Face @PerriconeMD

E’ arrivato il momento di chiedere di più alla tua skincare routine, di provare ad agire in maniera diversa e più efficace sulle problematiche della tua pelle, di sperimentare dei prodotti completamente diversi da qualsiasi cosa tu abbia provato prima, per tornare a guardarti allo specchio soddisfatta.

Che dici, accetti la sfida di Perricone? Ti servono solo 7 giorni per vedere il cambiamento.

Domenica 11 Marzo il trattamento intensivo firmato Perricone è stato TSV su QVC.it.

Se hai domande o curiosità scrivi un commento e sarò felice di risponderti.

Ti è piaciuto questo post? Lo hai trovato utile? Allora metti un bel LIKE e condividilo!

 

 

One Comment

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: