Le Rubber Mask di Dr.Jart+, super mix di attivi per un effetto WOW

Se anche tu sei una "mask addicted" non puoi non provare le Rubber Mask di Dr.Jart+

Mask addicted a rapporto! Torniamo a parlare di maschere coreane con le Rubber Mask di Dr. Jart+.

Dr. Jart+ è un brand americano ma fondato da medici coreani e supportato da un team di 15 dermatologi che lavorano in altrettante cliniche, che punta tutto sulla scienza e sulla ricerca unita a una straordinaria selezione di attivi naturali super efficaci.

Ne avevamo già parlato sul blog (con l’ottima Neck & Chin Lift, maschera dedicata al collo e alla zona sub mandibolare) e visto che a quanto pare siamo in tante ad amare le maschere e spesso mi chiedete consigli in merito, ecco le Rubber Mask (quelle che io chiamo “le maschere con le faccine”), tra le mie preferite del brand!

Le Rubber Mask di Dr. Jart+ si applicano in due fasi: contengono un’ampolla di siero super concentrato da massaggiare sul viso prima di stendere la maschera in gomma, anche lei ricca di ingredienti naturali, che ha anche la funzione di non far evaporare gli attivi contenuti nel prodotto e a favorirne la massima penetrazione nella pelle durante il tempo di posa (30 – 40 minuti).

Questo sistema le rende potenti e super efficaci e in base al tipo di pelle e alla problematica che vuoi affrontare ti garantiscono un effetto WOW strepitoso!

Rubber-Mask-Dr-Jart-2

Rubber-Mask-Dr-Jart-3

 

Lo so, non è un belvedere… Con questa maschera addosso sembro uscita direttamente da un film horror e probabilmente nemmeno se adesso suonasse alla porta il corriere con un enorme pacco regalo gli aprirei. Però fidati, tanto è brutta a vedersi tanto è potente. Quindi ti consiglio di ritagliarti 30 minuti di privacy e provala!

Nonostante il tipo di materiale un po’ particolare, questa maschera ha una grandissima aderenza alla pelle quindi è stabile e comoda da tenere su ed è anche particolarmente fresca e piacevole.

Ne esistono di 4 tipi, in base al tipo di pelle e di problematica su cui vuoi lavorare:

  • Bright Lover (gialla): mancanza di luminostà
  • Firming Lover (rosa): perdita di tono ed elasticità
  • Hydration Lover (azzurra): carenza di idratazione e grana irregolare
  • Clear Lover (grigia): pelle impura e pori dilatati

rubber-mask-DrJart-3

Le mie preferite sono la Firming Lover e soprattutto la Bright Lover.

La Rubber Mask Bright Lover è dedicata a chi cerca l’effetto schiarente e illuminante.

E’ ricchissima di antiossidanti, contiene un super complesso vitaminico (vitamina A, B, C, E) e un mix di ingredienti di origine naturale tra estratti botanici e alghe giapponesi che rafforza le barriere protettive della pelle, stimola la produzione di collagene e ne migliora visibilmente l’aspetto regalandole una luminosità incredibile (che poi è il motivo per cui la amo!).

La Rubber Mask Firming Lover (rosa) è dedicata alle pelli svuotate che hanno perso tono ed elasticità e cercano l’effetto lifting.

Contiene estratti di fragole, mirtilli e lamponi, acido salicilico e alga rossa. Il risultato è proprio quello di una pelle visibilmente più rimpolpata e soda ma anche morbida e setosa al tatto.

Rubber-Mask-Dr-Jart-5

Dove le trovo

Le Rubber Mask si Dr. Jart+ le trovi da Sephora a €10,90 – CHF 14

Ti è piaciuto questo post? Se lo hai trovato utile metti un bel like e condividilo!

 

2 Comments

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: