Un salto al Temporary Store di QVC “Benvenuto Benessere”

Il 4 e 5 Maggio a Milano, l'occasione per scoprire da vicino nuovi prodotti che ci guidano verso uno stile di vita più sano

Ieri con Giusy siamo state all’inaugurazione del Temporary Store di QVC Italia allo Spazio Garibaldi 77 (in Corso Garibaldi 77 a Milano), dedicato al benessere e a uno stile di vita sano.

Un evento dal titolo “Benvenuto Benessere”, un’occasione da cogliere al volo – il Temporary Store sarà infatti aperto solo per oggi e domani, 4 e 5 Maggio dalle 10 alle 19 – per conoscere da vicino e toccare con mano alcuni dei prodotti di brand molto amati di QVC dell’area bellezza e benessere e per scoprire in anteprima alcune interessanti novità che vedremo in onda prossimamente.

Se credi sia arrivato il momento di abbracciare uno stile di vita più sano, tra attività fisica, dieta equilibrata e prodotti di bellezza che strizzano l’occhio alla natura e all’ecologia, allora ti consiglio di fare un salto perché troverai tanti spunti interessati per iniziare a prenderti cura di te stessa in maniera più consapevole e se sarai fortunata potresti incontrare anche i Guest dei vari brand che ti accompagneranno personalmente alla scoperta dei loro prodotti consigliandoti quelli più adatti a te.

Le proposte e le novità che troverai sono davvero interessanti e presto con Giusy sul Blog approfondiremo alcune linee di prodotti che ieri ci hanno particolarmente colpito.

Ersi_Giusy_Umby-ok

Ersi_Giusy_Manu-ok

Ersi_Giusy-ok

giusy-paoloQualche anticipazione?

  • EVOLVE – Organic Beauty

E’ in arrivo EVOLVE – Organic Beauty, una linea cosmetica inglese, artigianale, interamente naturale, che per combinazione e concentrazione di attivi riesce a dare risultati straordinari sulla pelle pur scegliendo ingredienti completamente organici privi di qualunque additivo chimico. Ovviamente i prodotti sono Cruelty Free e Vegan e anche tutto il packaging (carta, plastica e vetro) è interamente riciclato e riciclabile. Una scelta d’amore verso noi stesse e il pianeta, per le integraliste dell’INCI una linea imperdibile!

Io mi sono letteralmente innamorata del Tropical Blossom Body Polish, lo scrub corpo con olio di Monoi e granelli di zucchero bio – se passi a provarlo capirai il perché… Il profumo di Monoi è unico, i delicatissimi granelli di zucchero si sciolgono letteralmente sulla pelle mentre li massaggi ed esfoliano la pelle intanto che l’olio di Monoi la idrata e la nutre in profondità. evolve-2-okevolve-ok

  • Barielle Nails

Hai già provato i prodotti per la cura delle unghie di Barielle? Io ne avevo sentito parlare molto bene ma devo ammettere di aver approfondito soltanto ieri e ne sono rimasta affascinata. Da oltre 30 anni il brand sviluppa prodotti per la cura delle unghie di mani e piedi, con linee specifiche per le diverse problematiche e la scelta di ingredienti attivi alternativi a quelli che tradizionalmente si trovano nei prodotti per unghie: cheratina, proteine vegetali, vitamine, oli essenziali ed estratti botanici con certificazione Veganok.

Dal trattamento antionicofagia all’attivatore di crescita, dal siero ristrutturante al trattamento schiarente, incluso lo specifico trattamento uomo non c’è problematica relativa alle unghie che non possa essere efficacemente affrontata con queste basi, top coat e creme ad hoc!barielle-nails-2-okbnails-ok

  • Bare Minerals

Quando incontri il mitico Umberto Spinelli di Bare Minerals la tentazione di sederti alla postazione beauty per farti rifare il look al grido di “gira, picchietta e applica” è forte, soprattutto quando hai davanti alcune novità veramente super del brand!

Sono in arrivo su QVC i nuovi correttori con un’ampia scelta di tonalità per rispondere veramente a ogni esigenza, dalla texture morbida e cremosa e dalla coprenza eccezionale, per non parlare dell’illuminante in crema nei toni caldi del bronzo (già eletto mio prodotto preferito!) per illuminare la nostra abbronzatura e dei lipstick e lipgloss in tonalità calde e naturali, effetto lacca ed effetto gloss, anche loro perfetti per l’estate!BM-okBM-2-okIn un evento dedicato al benessere non potevano mancare alcuni dei miei prodotti preferiti come Removeil (per saperne di più leggi qui) e MeGlow (puoi approfondire qui) che ci permettono di prenderci cura della nostra pelle e della nostra bellezza in maniera assolutamente delicata e naturale sfruttando le proprietà benefiche dell’argento e del rame.

Troverai tanti altri brand e prodotti da scoprire tra cui Elemis che ha in serbo molte sorprese, i solari Ultrasun con la nuova linea con SPF interamente minerale (che scompare sulla pelle risultando completamente impalpabile) e Tan Luxe, la nuova frontiera dell’autoabbronzante. Noi ci siamo indirizzate principalmente sul beauty ma c’è spazio anche per il fitness, il cibo, gli integratori… insomma benessere a 360gradi!removeil-okultrasun-2-okElemis-1-okSe tra oggi e domani sei a Milano non perdere l’occasione di fare un salto al Temporary Store di QVC “Benvenuto Benessere” e poi scrivici quali sono le linee e i prodotti di bellezza e benessere che ti hanno colpito di più.

 

 

 

 

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: