I Neuropeptidi di PerriconeMD arrivano dove i cosmetici tradizionali non osano

Quando la pelle sembra non rispondere più ai trattamenti cosmetici tradizionali è il momento di provare i Neuropeptidi di PerriconeMD

Oggi voglio parlarti della linea ai Neuroppeptidi di PerriconeMD, nata per dare risultati importanti alle pelle più mature e segnate, quelle che ormai hanno perso fiducia nella cosmetica tradizionale e semplicemente non ci credono più!

E’ inutile negarlo, dopo i 40 e soprattutto dai 50 in poi, ogni anno che passa ci resta tatuato sulla pelle. Linee e rughe si fanno sempre più marcate, la pelle di viso, del contorno occhi per non parlare di collo e décolleté, è sempre meno piena, elastica e luminosa, il colorito meno uniforme, i contorni meno definiti.

Il tempo passa per tutte e non possiamo fermarlo però possiamo minimizzare i danni e con i giusti alleati possiamo aiutare la nostra pelle a conservarsi al meglio, il più a lungo possibile.

Arriva un momento in cui ti rendi conto che la maggior parte dei prodotti che usi non ti soddisfa più, non ti dà più i risultati che cerchi. E’ facile allora perdere fiducia e pensare che in generale i cosmetici, almeno su alcune problematiche, possano poco.

Non è proprio così ma è vero che dopo i 40 il gioco si fa sempre più duro, e quando il gioco si fa duro bisogna affinare le armi.

Dopo i 40 non basta più lasciarsi sedurre da profumi sofisticati, texture lussuose e packaging invitanti, quando parliamo di prodotti cosmetici i veri risultati anti-age arrivano dalla scienza, da ricerca, sperimentazione e test clinici.

Se vedi la tua pelle particolarmente segnata, se sei alla ricerca di una nuova skincare routine che ti permetta di affrontare al meglio il cambio di stagione e vuoi sperimentare qualcosa di veramente potente, la linea ai Neuropeptidi di PerriconeMD fa al caso tuo e questi sono i tre prodotti da cui dovresti partire (due dei quali nuovissimi!):

  • la Neuropeptide Facial Cream (crema viso giorno)
  • la Neuropeptide Firming & Illuminating Under-Eye Cream (occhi) *NEW
  • la Neuropeptide Restorative Neck and Chest Therapy (collo e décolleté) *NEW 

Perricone_Neuropeptide_Collection_02

La Neuropeptide Facial Cream – crema viso giorno

Questa crema viso gioca tutto sul potere di ridensificare e compattare la pelle del viso, di ridarle elasticità e tono, ridefinendo i volumi perduti.

Contiene non solo i famosi e potenti neuropeptidi di Perricone ma anche DMAE, fosfolipidi, tocotrienoli e uno speciale Delivery System brevettato che permette a tutti i nutrienti, antiossidanti e attivi super concentrati di arrivare ad agire nella pelle esattamente dove serve e fare la differenza immediatamente, già dalla prima applicazione (ma i risultati migliorano nel tempo con l’uso costante).

Più la pelle appare svuotata, più la vedi solcata da una ragnatela di linee sottili e rughe più profonde, più lamenti una perdita di definizione dei contorni e maggiori saranno i risultati che otterrai con questa crema.

Anche se non è ancora la crema di cui avrei esattamente bisogno per il mio tipo di pelle (almeno per ora!), è un prodotto che mi piace avere e che ho già utilizzato l’inverno scorso perché quando mi vedo particolarmente sciupata, soprattutto nei periodi di super stress, ha il potere di “risvegliare” la pelle e regalarmi un aspetto più pieno, disteso e riposato.

La texture è molto concentrata, ne basta davvero pochissimasoprattutto se non hai la pelle molto matura e segnata – e va massaggiata bene, fino a completo assorbimento.

Perricone_Neuropeptide_Collection_3

La Neuropeptide Firming & Illuminating Under-Eye Cream – contorno occhi

Nuovo prodotto della linea è la Neuropeptide Firming & Illuminating Under-Eye Cream, il contorno occhi.

Una crema dalla texture morbidissima e ricca ma di facile assorbimento che è studiata per agire efficacemente sui segni più marcati nella zona degli occhi. In particolare – come dice il nome – è efficace nell’area sotto l’occhio. Se combatti con borse, occhiaie, micro rughe dovute allo svuotamento della pelle e rossori potrebbe essere proprio il prodotto per te.

Per quanto mi riguarda questo contorno occhi porta scritto il mio nome. Purtroppo è proprio intorno agli occhi che si sono parcheggiati i miei primi 40 anni! Sarà lo stress, la frequente mancanza di sonno o una predisposizione genetica ma io combatto da sempre una guerra senza frontiere contro le occhiaie. Questa nuova crema è quindi particolarmente indicata per me. Già dal nome mi intrigava parecchio, ho iniziato ad utilizzarla da poco ma sento la pelle sotto l’occhio più piena e le occhiaie sembrano un po’ alleggerite. Vediamo che succede nel tempo ma se continua così ha vinto!

Molto probabilmente questo effetto così veloce è dovuto anche a un ingrediente speciale che ne arricchisce la formulazione, dei “diffusori ottici” che riflettono la luce schiarendo in modo particolare illuminando tutta la zona degli occhi.

Proprio per questo ti consiglio di usarne veramente poca e massaggiarla bene, picchiettandola sul contorno occhi fino a completo assorbimento (altrimenti rischi di vedere la pelle addirittura troppo chiara in quell’area!).

Perricone_Neuropeptide_Collection_4

La Neuropeptide Restorative Neck & Chest Therapy – crema collo e décolleté

Altra novità, altra crema che ho avuto il piacere di testare questa volta tutta l’estate con una soddisfazione che non so spiegarti è la Neuropeptide Restorative Neck & Chest Therapy, crema dedicata a collo e décolleté.

Questo nuovo prodotto è stato specificatamente formulato non solo per contrastare i segni del tempo nella zona del collo e del décolleté ma anche a prevenirne di nuovi grazie a un fattore di protezione solare SPF25 ad ampio spettro.

Mentre il famoso Cold Plasma Sub-D di Perricone si concentra sui cedimenti della zona sub mandibolare e del sotto mento, questa crema leviga, rassoda e protegge la pelle di collo e décolleté dove ci sono linee e rughe sia dovute alla postura che allo svuotamento ed è fantastica in caso di discromie, rossori e macchie dovute a un’esposizione spesso scriteriata al sole nel corso degli anni.

La texture è morbidissima, è un vero piacere massaggiarla, ma non risulta unta.

Senti la pelle morbida e piena, distesa, liscia e compatta sin dalla prima applicazione ma almeno nel mio caso è soprattutto il colorito ad essere migliorato in maniera significativa. Io me la sono goduta alla grandissima per tutta l’estate e non posso che consigliarti di provarla.

Perricone_Neuropeptide_Collection_01

Se pensi che sia arrivato il momento di provare qualcosa di diverso, di sperimentare una nuova skincare routine partendo da un trattamento completo super concentrato – soprattutto se hai superato i 40 e ti vedi particolarmente segnata – allora questi sono i prodotti che dovresti provare!

Questo kit lo trovi in vendita in esclusiva su QVC.it ad un prezzo veramente super vantaggioso – prezzo di lancio di €174,90 (con la possibilità di pagarlo in 5 rate di € 34,98 ciascuna) | Codice: 208475.

Nota: disponibilità, prezzi e codici sul sito di QVC sono aggiornati alla data di pubblicazione del post. Ti consiglio sempre di verificare direttamente.

I prodotti di PerriconeMD li trovi anche sul sito italiano del brand perriconemd.it e in Svizzera su jelmoli.ch o su ozcosmetics.ch

2 Comments

    1. In effetti quella ai Neuropeptidi è una delle linee più costose della gamma Perricone (anche se i prezzi QVC, soprattutto in occasione dei TSV, sono veramente straordinari). Diciamo che è un “piccolo investimento” sulla nostra bellezza! Nella vita però ci sono sempre delle priorità… non è mai una sconfitta Roby, è una scelta. Giustissimo in alcuni momenti dare precedenza ad altro, lo facciamo tutte. Sono sicura che in futuro potrai toglierti anche questo sfizio!

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: