Il nuovo Growth Factor di Perricone: l’approccio tridimensionale ai segni del tempo

Arriva su QVC un super kit di 5 prodotti che ci offre una completa skincare routine anti-età e contiene due NOVITA’ assolute del brand

Perché amo così tanto Perricone? Perché è un brand in continua evoluzione!

La ricerca nei laboratori di PerriconeMD non si ferma mai, c’è uno studio costante dei processi fisiologici della pelle per arrivare a individuare nuove tecnologie e nuovi ingredienti che possano intervenire sull’invecchiamento cutaneo e aiutarci a invertire la rotta dandoci risultati visibili in poco tempo.

Le formulazioni sono costantemente aggiornate sulla base delle nuove ricerche e nuovi prodotti sono continuamente lanciati sul mercato per spostare l’asticella della lotta all’invecchiamento sempre un passo più avanti.

Oggi voglio parlarti di un kit di 5 prodotti davvero speciale che contiene due delle ultime attesissime novità di casa Perricone e tre dei prodotti più amati del brand. Una skincare routine completa giorno e notte che ci permette un approccio globale ai principali segni del tempo e che sarà TSV su QVC Italia domenica 29 Marzo.

  1. NEW!!- GROWTH FACTOR FIRMING & LIFTING SERUM (giorno e notte)

Perricone_interior_01

Il prodotto eroe di questa collezione speciale è sicuramente il nuovo attesissimo siero Growth Factor Firming & Lifting Serum, lanciato negli USA a Ottobre 2019 e andato letteralmente a ruba.

Perricone, con la Polyamine Technology – che è alla base di questa formulazione – apre una nuova frontiera nel mondo dell’anti-age e va a riempire quel vuoto che spinge sempre più donne ad orientarsi verso i filler e la medicina estetica laddove i prodotti cosmetici non riescono a dare risultati importanti: la perdita di definizione dei volumi del viso e lo svuotamento dei tessuti.

Ci sono voluti ben 17 anni per sintetizzare questa nuova generazione di ingredienti capaci di influenzare la pelle e spingerla a lavorare ai ritmi della giovinezza.

Possiamo definirlo un trattamento tridimensionale perché grazie a una straordinaria combinazione di ingredienti attivi agisce a più livelli di profondità nella pelle per contrastare diverse imperfezioni sia sulla grana (pori dilatati, rughe, macchie scure, discromie) che più in profondità intervenendo sulla produzione del collagene (contorni ridefiniti, volumi riguadagnati, compattezza, tono, elasticità) e regalandoci così una pelle dall’aspetto più giovane: levigata, morbida, compatta, idratata e radiosa.

Alla base di questo siero ci sono tre ingredienti fondamentali:

  • Polyamine Growth Factor Technology: la vera rivoluzione, un ingrediente che è stato definito “l’influencer della nostra pelle” per il modo in cui riesce a influenzare letteralmente i ritmi di lavoro della pelle, la rigenerazione e riparazione cutanea con effetto liftante e rimpolpante.
  • La membrana del guscio d’uovo (che è la sottilissima membrana che nell’uovo avvolge e protegge albume e tuorlo): una sostanza naturale composta da proteine, collagene ed elastina, che rinforza la barriera protettiva della pelle e le sue difese con un effetto di rassodamento importante.
  • Retinolo incapsulato: (il retinolo viene micro-incapsulatoper proteggerlo, stabilizzarlo e facilitare l’assorbimento nella pelle in modo che risulti insieme più efficace e meno irritante). Lavora sulla texture della pelle minimizzando pori, rughe, linee sottili e macchie scure.

La texture di questo siero è fluida e setosa, è possibile avvertire al tatto le micro-capsule di retinolo che si aprono sulla pelle con il massaggio. Il siero si massaggia con movimenti verso l’alto su pelle pulita dopo la detersione mattina e sera, è molto piacevole e si assorbe immediatamente e in profondità.

*Se non hai mai utilizzato prodotti a base di retinolo o se hai la pelle particolarmente sensibile ti consiglio, almeno inizialmente, di utilizzare questo siero soltanto una volta al giorno, la sera. Non è una formulazione irritante ma è molto potente e bisogna dare alla pelle il tempo di abituarsi.

**Per tutte le altre, a completamento di questa routine di skincare, è consigliato applicare una protezione solare di giorno.

  1. FACE FINISHING & FIRMING MOISTURIZER (giorno)

Perricone_interior_06

Questa è la crema viso più venduta al mondo di Perricone e c’è un motivo: è una meraviglia!

E’ stato il primo prodotto di Perricone che ho acquistato e quello che mi ha fatto letteralmente innamorare del brand.

E’ il concetto di crema idratante portato a perfezione. La sua formulazione è arricchita di antiossidanti, nutrienti e attivi anti-età (su tutti Vitamina C Ester, Acido Alfa Lipoico e DMAE) per garantire non soltanto un’idratazione profonda e a lunga durata e quindi una sensazione di confort estremo sulla pelle ma per proteggere, rassodare e illuminare.

La texture è lussuosa, vellutata, leggera e la crema – cosa rara per Perricone – ha anche un delicato profumo di rosa. Piacevole da massaggiare dona alla pelle immediato sollievo, si scioglie nella pelle e si assorbe perfettamente. E’ anche un’ottima base make-up.

*Questa è una crema giorno e notte ma se sceglierai di provare la routine completa proposta in questo kit ti consiglio di usarla solo di giorno perché la crema notte compresa nella collezione è un prodotto super completo che non necessita di ulteriore idratazione.

  1. HIGH POTENCY CLASSICS – FIRMING EYE LIFT (giorno e notte)

10 Art Deco posters mockup

In una routine di skincare anti-age completa non può mancare il contorno occhi e il Firming Eye Lift ha una fantastica azione rassodante, liftante, illuminante.

La texture è quella di un siero, per favorire l’assorbimento profondo e immediato. La formulazione è ricca di DMAE e Vitamina C Ester per un effetto liftante, rassodante e schiarente.

Va picchiettato mattina e sera lungo l’osso orbicolare. L’effetto è importante sul rilassamento della palpebra superiore (va applicato sotto l’arcata sopraccigliare, non sulla palpebra mobile!) ma risulta anche molto efficace sulle discromie della zona perioculare e sulle occhiaie perché schiarisce e illumina, oltre che su linee sottili e zampe di gallina perché distende e rimpolpa.

  1. MULTI-ACTION OVERNIGHT INTENSIVE FIRMING MASK (notte)

Perricone_interior_02

Si chiama mask ma non è una maschera. Sono otto ore di sonno in un barattolino.

E’ un trattamento notte super concentrato (tanto intenso da essere paragonato ad una maschera) che unisce il meglio della scienza di Perricone al meglio che la natura può offrire nella lotta ai segni del tempo per garantirci un vero sonno di bellezza.

Questo prodotto è talmente concentrato e potente che viene formulato specificatamente per le persone che non amano una skincare routine troppo complessa e cercano prodotti che da soli possano svolgere più funzioni.

In questo caso: aiutare la pelle nei suoi naturali processi di riparazione e rigenerazione notturni quando cioè la pelle raggiunge il suo picco metabolico, mantenere l’idratazione all’interno dei tessuti a lungo, proteggere, rassodare, levigare, illuminare, stimolare il microcircolo.

Lo fa unendo alcune delle più potenti scienze di Perricone (DMAE, Acido Alfa Lipoico, membrana del guscio d’uovo, Acyl-Glutatione) con un super mix di ingredienti naturali (olio di cocco, squalene, zinco, magnesio e rame).

La texture di questo prodotto è veramente unica, difficile da descrivere. Sembra burrosa ma è solo super concentrata e a contatto con la pelle si fonde letteralmente sotto le dita diventando quasi oleosa. E’ molto piacevole da massaggiare, ne basta pochissima.

  1. NEW!! COLD PLASMA+ HAND THERAPY (giorno e notte + all’occorrenza)

Perricone_interior_03

Perricone_interior_08

A completamento della nostra skincare routine questo kit prevede un’altra novità assoluta nel mondo Perricone, la crema anti-età per le mani!

Fa parte della famiglia del Cold Plasma+ (la formulazione più rivoluzionaria di Perricone) e torna più che mai utile in un periodo come questo quando non solo laviamo continuamente le mani ma stiamo abbondando anche con l’utilizzo di gel disinfettanti a base alcolica e le mani sono veramente stressate, irritate, arrossate e secche.

Ma questa non è una semplice crema mani, non è un semplice idratante. Questo è un prodotto anti-age, formulato con le stesse scienze che ritroviamo nei prodotti per il viso di Perricone.

Le mani infatti, come il collo, invecchiano più velocemente della pelle del viso. C’è meno grasso e meno collagene quindi la pelle si svuota e si segna diventando grinzosa e ruvida. Inoltre difficilmente utilizziamo creme con protezione solare sulle mani, che invece sono esposte tutto l’anno alla luce, ed è per questo che proprio sulle mani per prime e più evidenti compaiono le macchie scure dell’età.

La crema contiene burro di karitè ricco di vitamina A+E+F, fosfolipidi e glicerina.

La pelle risponde immediatamente al trattamento risultando più corposa, più liscia e morbida. Le grinze si attenuano con una sorta di effetto filler, le vene sono meno evidenti, aiuta a prevenire e attenuare le macchie scure.

La texture è leggera e morbida, si assorbe immediatamente e non unge. Si applica mattina e sera sul dorso delle mani e sulle dita ma puoi utilizzarla più volte al giorno se ne senti la necessità.

Che ne dici di questa collezione?

Non sei curiosa di provare i nuovi prodotti e sperimentare l’evoluzione della cosmeceutica?

Ti garantisco che la risposta della pelle a questo trattamento intensivo così strutturato ti darà enormi soddisfazioni!

Perricone_Coiver_Painting_02

DOVE LO TROVO

Questo kit completo di 5 pezzi sarà TSV su QVC Italia domenica 29 Marzo.

Vuol dire che non solo potrai acquistarlo ad un prezzo veramente super conveniente (che dura però solo 24 ore!) e scegliere di pagarlo a rate, ma anche provarlo sulla tua pelle per 30 giorni con la possibilità di restituirlo qualora non rispondesse alle aspettative.

Ottima occasione per fare il tuo ingresso nel fantastico mondo di Perricone!

Io ti aspetto in diretta su QVC per raccontarti tutti i segreti di questi prodotti, per mostrarti texture e applicazione e per rispondere alle tue domande.

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: