YANA di Image Skincare: integratore di collagene liquido idrolizzato di ultima generazione

Yana è studiato per coadiuvare il lavoro che i professionisti dell'estetica fanno in cabina con un approccio globale e olistico alla cura della pelle

Assumere integratori alimentari per lavorare sulla bellezza della pelle dall’interno non è soltanto una moda ma sempre più una necessità.

Nutrizionisti ed esperti di anti-age concordano sul fatto che usare solo prodotti ad uso topico non sia sufficiente per ottenere risultati importanti sulla pelle a lungo termine.

Bisogna aiutarci anche dall’interno, con gli integratori, perché non siamo sempre in grado di assumere attraverso la dieta tutte le sostanze che ci servirebbero (proteine, vitamine, aminoacidi, antiossidanti), non nelle dosi necessarie almeno.

Ma gli integratori non sono tutti uguali e non sono tutti ugualmente efficaci, soprattutto quando si tratta di integratori di collagene (ne avevamo già parlato anche qui).

Oggi voglio presentarti YANA di Image Skincare, un integratore liquido a base di peptidi di collagene idrolizzato di ultima generazione.

YANA è un prodotto veramente innovativo, caratterizzato da una formulazione super concentrata di attivi altamente bio disponibili che lavorano in sinergia per la bellezza della pelle e non solo, con i primi risultati visibili già in 30 giorni di utilizzo:

  • migliora compattezza, tono, idratazione e elasticità della pelle
  • attenua rughe e pori
  • contrasta l’azione dei radicali liberi
  • rinforza unghie e capelli
  • aiuta le articolazioni
  • potenzia il sistema immunitario
  • diminuisce la sensazione di stanchezza e affaticamento fisico e mentale

yana-4

Come nasce YANA

YANA nasce per coadiuvare il lavoro che i professionisti dell’estetica fanno in cabina con i prodotti e i trattamenti professionali, in modo da potenziarli e ottimizzarli con un approccio globale e olistico alla cura della pelle.

La sua formulazione innovativa è opera di Marc Ronert, lo stesso scienziato che ha lavorato alle formulazioni di IMAGE Skincare, brand di cosmetica americano indirizzato all’uso professionale e caratterizzato da formulazioni particolarmente avanzate, concentrate e performanti.

yana-6

Gli ingredienti

1.IL COLLAGENE

YANA è un integratore a base di Peptidi di Collagene Idrolizzato di origine bovina.

Il collagene è una proteina strutturale del nostro corpo e costituisce il cuscinetto, il materasso della pelle, le dona supporto, elasticità, turgore.

A partire dai 25 anni la quantità di collagene nel nostro corpo inizia a diminuire come conseguenza non solo del fisiologico invecchiamento ma anche di agenti esterni come il sole, lo stress, il fumo, i radicali liberi.

La perdita di collagene incide sulla pelle di viso e corpo (svuotamenti, pori dilatati, rughe, grana irregolare, pelle secca e spenta) ma anche su unghie, capelli, articolazioni.

Ecco perché a partire dai 40 anni è veramente importante intervenire con un buon integratore non solo per rallentare la perdita del collagene ma anche per stimolare il nostro corpo a produrne di più.

Ma come abbiamo visto qui, gli integratori di collagene però non sono tutti uguali.

YANA contiene Peptidi di Collagene Idrolizzato, vuol dire che la proteina del collagene è spezzata in minuscole catene di aminoacidi rese massimamente bio disponibili (fino al 90%) e quindi realmente assimilabili da parte dell’organismo e realmente efficaci.

2. VITAMINA C

La Vitamina C contribuisce in maniera essenziale alla sintesi del collagene. E’ quindi un ingrediente fondamentale per rendere un integratore di collagene efficace nel medio e lungo termine.

3. BIOTINA

La Biotina è una vitamina del gruppo B6. E’ considerata la vitamina della bellezza, contribuisce a difendere la pelle dalle aggressioni esterne oltre a rinforzare unghie e capelli.

4. COMPLESSO ANTIOSSIDANTE ULTRA NUTRACEUTICO (complesso proprietario)

Dal momento che la perdita del collagene è accelerata dall’azione dei radicali liberi è fondamentale intervenire per contrastarli con un potente mix di antiossidanti.

Il complesso ultra nutraceutico di YANA contiene non solo acido ialuronico ma un’alta concentrazione di estratti botanici organici fortemente antiossidanti (tra cui estratti di acai, di melograno, di tè verde) ricchi di fibre, flavonoidi e polifenoli che proteggono il DNA cellulare.

5. PHYTOCERAMIDI

Una formulazione speciale di ceramidi di origine botanica capace di mantenere la pelle morbida e idratata a lungo.

6. PIRIDOSSINA

Aiuta la pelle a fronteggiare i naturali processi di invecchiamento, rinforza il sistema immunitario e combatte la sensazione di stanchezza fisica e mentale.

yana-7

yana-5

La formulazione di questo integratore è studiata in modo che tutti gli ingredienti lavorino in sinergia su più fronti, uno supportando e potenziando il lavoro degli altri.

E’ un integratore talmente concentrato che la dose giornaliera si limita a soli 15ml da sciogliere in un bicchiere d’acqua da prendere preferibilmente la mattina a stomaco vuoto. Questo lo rende anche particolarmente comodo da assumere!

Il gusto è fresco e piacevole (a base sgrumata con una punta di ananas e mango) e una particolare attenzione è data anche alle calorie, limitando lo zucchero e dolcificando il prodotto con sciroppo d’agave.

La confezioni da 500ml garantisce più di un mese di trattamento (sono 33 dosi circa).

I primi risultati si possono apprezzare già nei primi 30 giorni di assunzione ma come tutti gli integratori, per testarne pienamente l’efficacia, è consigliabile fare dei cicli di almeno 3 mesi più volte all’anno, meglio se al cambio di stagione o nei periodi di maggiore stress.

YANA può essere comunque assunto anche in maniera continuativa per integrare e supportare la nostra quotidiana routine di skincare.

Splashing Orange Juice

Dove lo trovo

Yana è in vendita nei canali professionali (centri estetici e nelle SPA) o su QVC | codice: 209341 | Prezzo: €89,90

(Codici e prezzi sono aggiornati alla data di pubblicazione del post, ti consiglio di verificare sempre sul sito di QVC)

One Comment

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: