Collo e décolleté in primo piano con il DécoLite di RIO

Le imperfezioni di collo e décolleté non saranno più causa di imbarazzo. Arriva un beauty tool mirato e potente per migliorare elasticità e compattezza, rughe, linee e discromie

Quando arriva l’estate il focus dell’attenzione si sposta dal viso al corpo.

Tendiamo a spogliarci di più e tutti quei piccoli difetti e le imperfezioni che in inverno eravamo riuscite a nascondere e quasi a dimenticare iniziano ad attirare l’occhio e accrescere le insicurezze.

Una delle zone dove in estate più di frequente cade lo sguardo è inevitabilmente il collo e con lui, il décolleté.

Puntualmente quando ci guardiamo allo specchio ci ricordiamo di tutte le volte che ci siamo sentite ripetere “è il collo a denunciare l’età di una donna”, “sul viso si può lavorare ma sul collo c’è poco da fare”

Così rimpiangiamo di non averci pensato per tempo e di aver concentrato tutti i nostri investimenti in fatto di beauty sulla pelle del viso.

DécoLite, il Beauty Tool di RIO per collo e décolleté

Fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto: arriva DécoLite.

DécoLite è il nuovo beauty tool di RIO che ci permette di fare un trattamento di fotobiomodulazione per migliorare compattezza, elasticità e idratazione, attenuare discromie e rossori, rughe e imperfezioni di una zona così esposta e delicata.

La fotobiomodulazione è un innovativo trattamento estetico di derivazione professionale che sfrutta un mix di luce Led rossa e infrarossi.

L’abbiamo conosciuto con la maschera FaceLite e oggi è disponibile nella versione DécoLite, un adattamento specifico per collo e décolleté.

RIO ha lavorato a questa maschera in collaborazione con la Omnilux, azienda leader nel settore dei dispositivi a LED per la cura della pelle a livello professionale e domestico, condividendone ricerche e know-how.

Ci sono voluti 20 anni di studi, ricerche e test clinici per arrivare a perfezionare questa tecnologia.

DécoLite sfrutta le lunghezze d’onda di Led e infrarossi che i test clinici della Omnilux hanno evidenziato come le più efficaci per i trattamenti anti-age (630 nm per il Led, 830nm per gli infrarossi).

Ben 34 pubblicazioni scientifiche confermano che è proprio la combinazione di queste due tipologie di luce, di energia, e di queste specifiche lunghezze d’onda a rendere questa maschera diversa e più efficace della maggior parte dei prodotti simili disponibili sul mercato.

La maschera è realizzata in morbido silicone, leggero, flessibile e super comodo da indossare grazie alla fascetta regolabile (e ha anche un bel sacchetto da viaggio).

Il trattamento richiede veramente un impegno minimo: solo 10 minuti a seduta 3-5 volte a settimana (ma si può fare anche tutti i giorni!) in cui non dovremo fare altro che indossare la nostra maschera e rilassarci.

Non richiede altri prodotti da utilizzare in abbinamento (gel, sieri o creme specifiche). Non ha parti da sostituire.

Un unico acquisto che ci accompagnerà nel tempo per ottenere e mantenere i nostri risultati senza fatica!

Si utilizza su pelle asciutta e pulita. Eventuali residui di make-up o prodotti di skincare infatti rischierebbero di schermare le luci e rendere il trattamento meno efficace o di causare irritazioni.

La fotobiomodulazione agisce in maniera mirata per:

  • stimolare il turnover cellulare (pelle rinnovata e fresca)
  • stimolare micro circolo e ossigenazione dei tessuti
  • aumentare la produzione di collagene ed elastina
  • aumentare l’elasticità e l’idratazione della pelle
  • attenuare macchie da fotoinvecchiamento, discromie e rossori
  • attenuare linee e rughe

La luce Led è una luce fredda quindi durante il trattamento non si avverte né calore né fastidio.

Non emette raggi UV perciò non danneggia né irrita la pelle, non “abbronza” e non accentua eventuali discromie che anzi aiuta ad attenuare.

Non c’è quindi problema ad utilizzare la maschera anche durante l’estate.

Il trattamento è assolutamente sicuro ma come per tutti i beauty tool va effettuato su pelle integra.

E’ sconsigliato l’utilizzo in caso di fotosensibilità (magari causata da farmaci).

Se negli anni ti sei esposta al sole in maniera scriteriata, oggi probabilmente ne paghi le conseguenze perché la pelle del décolleté appare macchiata, arrossata e irregolare.

L’età, la postura sbagliata o la posizione in cui dormi la notte hanno accentuato linee e rughe sul collo o in mezzo al seno e quando arriva il momento di indossare qualcosa di più scollato non ti senti a tuo agio.

Hai curato tanto la pelle del viso e questo ha finito per accentuare ancora di più il contrasto con il collo?

Allora forse è venuto il momento di correre ai ripari e di mettere alla prova questo nuovo gioiellino di casa RIO!

Dove lo trovo

Puoi approfittare dell’offerta speciale su QVC Italia di venerdì 10 Luglio a partire dalla mezzanotte quando il DécoLite sarà TSV!

Il prezzo sarà particolarmente vantaggioso, potrai approfittare delle rate per provare il beauty tool in tutta serenità e magari affrontare l’estate con un po’ più di sicurezza e serenità.

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: