Con il siero Sleep&Renew EMANI è sempre più skincare

Per ottenere la resa migliore dal nostro make-up dobbiamo lavorare sulla qualità della pelle e con EMANI lo facciamo sfruttando tutto il meglio che la natura può offrire

Da quando ho scoperto EMANI il mio rapporto con il make-up è cambiato.

Oggi ai miei prodotti di trucco non chiedo più la pura e semplice “decorazione”, l’abbellimento momentaneo, ma mi aspetto che contribuiscano a migliorare la mia pelle sul medio e lungo termine.

Con EMANI è possibile perchè il make-up diventa skincare. Naturale, vegana, rispettosa della pelle ma allo stesso tempo altamente performante.

Basta prodotti occlusivi che soffocano i pori e a lungo andare possono causare sfoghi e irritazioni. Mai più trucco mascherone che appesantisce e nasconde senza correggere. Oggi con il make-up possiamo lavorare in sinergia con i nostri prodotti cosmetici per potenziarne gli effetti.

Ecco perché, oltre a una vasta gamma di prodotti di trucco che rispondono alle esigenze di ogni tipologia di pelle, EMANI sviluppa prodotti che sono dei veri e propri prodotti di skincare pensati per migliorare la qualità della pelle e creare quella base perfetta su cui ovviamente anche il make-up aderisce meglio e dura di più.

Sleep & Renew Serum

L’ultimo nato è lo Sleep&Renew Serum, un siero notte che lavora durante la fase di riparazione e rinnovamento notturno per regalarci al risveglio una pelle fresca, tonica, distesa e levigata, pronta da truccare!

Parliamo di un prodotto ricchissimo di attivi naturali amici della pelle, selezionati e mixati con cura per dare i migliori risultati anti-età nel massimo rispetto anche delle pelli più sensibili e reattive.

Esfoliazione e rinnovamento

Durante la delicata fase del sonno, il siero Sleep&Renew contribuisce ad accelerare il turnover cellulare e a stimolare il rinnovamento della pelle grazie all’azione esfoliante

  • degli alfaidrossiacidi (acido malico e acido mandelico)
  • dell’estratto di papaya.

Si tratta di un’esfoliazione efficace ma non abrasiva che aiuta a rimovere le impurità e le cellule morte, a schiarire le macchie scure mentre leviga la superficie della pelle minimizzando imperfezioni, piccoli segni e cicatrici e a donare nuova freschezza e luminosità a una pelle asfittica e opaca.

Azione anti-età

Per un’azione levigante su linee sottili, rughe e pori dilatati tipici di una pelle matura, il siero agisce grazie al lavoro combinato degli antiossidanti presenti

  • nell’estratto di mela
  • e nel lactobacillus fermentato

Il lactobacillus fermentato è un probiotico ricco di antiossidanti che mantiene la pelle morbida e idratata

L’estratto di mela è ricco di polifenoli e vitamina C con proprietà leviganti.

Entrambi contribuiscono a migliorare l’ossigenazione dei tessuti e a stimolare la produzione di collagene, a rendere la pelle tonica, elastica ed estremamente luminosa mentre contrastano i radicali liberi e ne rinforzano la barriera protettiva.

Azione anti-infiammatoria e calmante

Per ottenere i migliori risultati dai nostri prodotti cosmetici è essenziale che la pelle venga stimolata ma non stressata e questo è ancora più importante per le pelli sensibili, irritate e reattive.

Lo Sleep&Renew Serum è arricchito di due potenti antinfiammatori naturali che contribuiscono a calmare rossori e irritazioni

  • estratto di liquirizia
  • amamelide

Texture e utilizzo

La texture del nuovo siero di EMANI è estremamente leggera. Si tratta di un siero quasi liquido, molto fresco, che si assorbe immediatamente e penetra e agisce in profondità.

Lo Sleep&Renew si utilizza la sera.

Ne bastano poche gocce da picchiettare sul viso e, volendo, anche su collo, décolleté e dorso delle mani cioè su tutte le aree più esposte, segnate e interessate da invecchiamento cutaneo.

A seguire va applicata la nostra crema idratante.

Se hai la pelle molto sensibile e reattiva, se sei un soggetto allergico e fatichi a trovare i prodotti di make-up che ti garantiscano performance professionali (coprenza, durata etc) ma senza soffocare la pelle, occludere i pori e peggiorare la situazione fidati, EMANI è la linea di skincare make-up che avresti voluto scoprire prima.

Se ami la cosmesi naturale e vegana ma non vuoi rinunciare alle performance professionali questo è sicuramente un brand che dovresti provare e magari potresti partire proprio da questa meravigliosa novità che sarà disponibile su QVC Italia a partire dal mese di Ottobre 2021.

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: