Meet the real Wonder Woman

The Real Wonder Woman
The Secret Life Of Heroes © Greg Guillemin

Su Our Secret parliamo di noi, donne Over 40 che a dispetto dell’età e delle nostre giornate spesso troppo frenetiche e mai abbastanza lunghe, continuiamo a cercare di ritagliarci del tempo da dedicare a noi stesse e alla nostra bellezza, ai nostri interessi, alle nostre passioni, alle cose che ci piacciono di più e ci fanno stare bene.

Perciò ho pensato a “Meet the real Wonder Woman“, una sorta di rubrica mensile, uno spazio dedicato ogni volta a una donna diversa che stimo e ammiro per la sua personalità, per gli obiettivi raggiunti con costanza e determinazione, per la sua capacità di non fermarsi mai, di inseguire i suoi sogni e le sue aspirazioni senza paura e senza porsi limiti di sorta, continuando a giocare con il look, la moda e lo stile a prescindere dall’età, pronta a rimettersi in gioco ogni volta con entusiasmo e nuova energia.

Un’amica speciale quindi, che è per me fonte inesauribile di ispirazione e che spero possa esserlo anche per te. Un esempio a cui guardare per trovare nuovi stimoli, per continuare (o ricominciare) a prenderci cura di noi stesse e a coltivare i nostri talenti e i nostri interessi con una maggiore consapevolezza e sicurezza in noi stesse, con convinzione ma non senza leggerezza e un pizzico di autoironia, senza fermarci mai.

Perché in ognuna di noi c’è una “Wonder Woman” che a volte deve solo trovare il coraggio o l’occasione per tirare fuori i suoi super poteri.

Perciò continua a seguire Our Secret per conoscere le mie amiche speciali e raccontami di te, hai già scoperto i tuoi super poteri?

Scrivi un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: